scoprire

IL NOSTRO SAVOIR-FAIRE

Founder image

L’Atelier du Sourcil deve il suo savoir-faire ineguagliabile alla competenza delle sue professioniste. Al termine di una formazione completa della durata media di 5 settimane, incentrata sull’apprendimento di tutti i trattamenti proposti dall’azienda, le nostre esperte possiedono una preparazione accurata in merito a tutti i nostri protocolli.

Questa formazione consente di rispettare il ritmo di assimilazione dei concetti a seconda dei progressi di ognuno, nonché del livello di difficoltà dei trattamenti.

Nel corso della formazione, l’insegnamento si basa sull’apprendimento dei vari trattamenti, sullo sviluppo delle competenze, e sulle tecniche relative alla consulenza e alla vendita. L’insegnamento principale resta l’analisi morfologica, grazie alla quale è possibile conferire ad ogni volto un sopracciglio unico e su misura.

L’apprendimento della tecnica di trucco permanente richiede una perfetta conoscenza della pelle e della colorimetria per offrire consigli personalizzati ad ogni cliente. La formazione propone, inoltre, uno studio approfondito delle ciglia per soddisfare appieno tutte le esigenze nell’ambito della bellezza dello sguardo.

Tutti i nostri corsi si svolgono presso il nostro centro di formazione e vengono tenuti da formatrici competenti e professionali, altamente qualificate in ambito estetico e cosmetico.

Infine, le loro qualità artistiche, la loro capacità di ascolto e il loro approccio tecnico sono criteri necessari per garantire servizi professionali in tutti gli Atelier.

Tutti i nostri corsi si svolgono presso il nostro centro di formazione, certificato Qualiopi*, e sono tenuti da formatrici altamente qualificate.